Oggi sono posseduta dal sonno.
Povere le mie palpebre. Cercano di chiudersi. Ma la mia forza di volontà cerca di tenerle aperte. Facendo indugiare gli occhi sui libri.
E’ una lotta contro me stessa.
Un periodo che lotto contro il mio essere me stessa.
Mi calano le palpebre e io resisto.
MI brontola lo stomaco e io resisto.
Voglio il gelato e resisto.
Voglio scappare e resisto.
E ho fame. Ma devo resistere solo per un ora.
Ho voglia di Luce Soffusa irradiata da candele. Ma soprattutto ho voglia di un Piumone sotto il quale vegetare come una pianta in attesa di nutrimento. E pensare in una ambiente asettico. Asettico da pensieri che non siano i miei. I MIEI pensieri. Le mie fantasticherie e i miei sogni poco chiari.
Ho voglia di svegliarmi con una carezza.
Non ho voglia di sentire urla stereofoniche.
Non ho voglia di guardare lo scorrere del tempo.
Io voglio essere il Tempo.
Oggi sono posseduta dal Sonno.

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

One response to “”

  1. anonimo says :

    Io dai crampi… Mi sa che vai meglio te…

Rispondi

