In una serata di fattanza solitaria post studio come questa mi metto a guardare la televisione.
Devo fare delle osservazioni
Si pubblicizza il latte omega tre, che fa bene al cuore e alle arterie. Il latte omega tre contiene tanto omega tre che fa tanto bene. L’omega tre che fa tanto bene viene aggiunto al latte. Ebbene, ciò mi fa rabbrividire. il latte preso dalle sfruttate mucche viene corretto con l’omega tre. Mi viene da paragonare questa cosa al latte più dell’arancia meccanica (film) o al mommo coi coltelli dentro dell’arancia meccanica (libro).
Mi sgomento (cit.).
Altro fatto degno di nota è il trasferimento di colei conosciuta come Buffy l’acchiappavampiri (anche in senso sentimentale o efedrinico) in un altro favoloso telefilm: Angel.
Ora io mi domando, ma l’oleogramma televisivo di buffy l’acchiappavampiri è consapevole di non trovarsi più nella sua serie televisiva e che le è stato negato il diritto al protagonismo? Protagonismo ora proprio di Angel, fidanzato storico di Buffy l’acchiappavampiri per di più. Cornuta e mazziata insomma.
Bene, dopo questo sfogo torno davanti alla scatola magica a deliziarmi di altre perle e di altri interrogativi ovviamente.
Penso che la mia confuzione mentale abbia provocato frasi sconnesse sintatticamente.
Ma non ho voglia di rileggere.

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

One response to “”

  1. Lotriswhite says :

    Ti devo dare ragione io che a scuola studio proprio la pubblicità è incomprensibile come a volte si è costretti a pubblicizzare delle schifezze e inoltre devo dire che anch’io compio dei ragionamenti simili hihihi.

    Lotris

Rispondi

