Alla fine ho optato per il Violenza core festival a Monza..
Ovviamente ho fatto la vip e mi sono presentata alle undici, ma i gruppi che ho visto tra un cuba, la birra e il vino mi sono piaciuti! Si Si
Un applausone agli Anti Jap Riot! Molto sperimentali secondo me.. bravi bravi..clap clap
Ovviamente poi i Thrash Brigade hanno spaccato come al solito.. applausone anche a loro.. clap clap clap clap!
Io ero curiosa di vedere i Suppurated ma ovviamente appena arrivata mi hanno detto che hanno suonato per primi..  Mea culpa Mea culpa Mea Grandissima Culpa! San Francesco, ora pro ea… Santa Chiara, Ora pro ea.
La serara è stata anche molto piacevole, ho incontrato dei tipi che avevo conosciuto ad Arese al concerto degli Strenght Approach, che ovviamente non si ricordavano della sottoscritta.. ma sono sempre pronta a rinfrescare le memorie altrui..
E mi sono distrutta abbastanza.. dopo una settimana di studio pesante ci voleva..
Ma oggi il mal di testa si è impossessato ti me.. come al solito Mea Culpa Mea Culpa Mea Grandissima culpa.
E con ciò torno alle sudate carte.. Barcol Barcol

Tag:

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

7 responses to “”

  1. lostanddelirious says :

    Almeno è stata una bella serata!!!
    Ma di un pò… Eri davvero così indecisa tra questo e quello di Little Tony?

  2. zoeofoz says :

    Beh, a dire la verità io ero a conoscenza del concerto del Little nazionale già da giugno..e un po’ mi è spiaciuto non andarci..alla fine ha i suoi annetti..quando mi ricapita un’occasione così?? 😛

  3. anonimo says :

    Hey! Ciao…!!
    Grazie per il tuo commento! Non dirmi che leggi il mio blog! wow!

  4. anonimo says :

    ieri sono andato

  5. anonimo says :

    ieri sono andato

  6. anonimo says :

    ieri sono andato

  7. zoeofoz says :

    davvero? forse ci conosciamo e non ce ne rendiamo conto..ah, quanto è piccolo il mondo..pat pat

Rispondi

