Oggi il mal di capoccia mi sta uccidendo..
Un martello pneumatico senza sosta.
Chssà, forse  ho il virus dei polli..in effetti posso considerarmi la capa dei polli d’Italia..penso sia normale.
O sarà il troppo studio..due esami ravvicinati e il mio stato di salute ne risente.
O sarà la mia vita sociale, che in questi giorni appare più che vuota.
Ho appurato or ora che ho la febbre….
Pollon, pollon combina guai.
Oggi sono venuta a conoscenza della mia avversione viscerale per Ligabue. Ribrezzo.
Per oggi penso che mi leccherò le ferite da buona seguace di Goethe.
Ho voglia di leggere il Faust ma a casa non ce l’ho..
qualcuno me lo spedisce con il teletrasporto?
Fantastico il mio periodare monoproposizionale….sarà il morbo del telegrafo.

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

Rispondi

