Ma perchè mi ritrovo sempre nella stessa situazione di instabilità emotiva? che angoscia mentale..
e perchè mi sembra di non sapere nulla di ciò che dovrebbe essere più che chiaro…lindo…pulito…cif e candeggina ace?
ci sorvolerò sopra come al solito..pèpèpèpèpèpèpè
oggi il melodramma lo faccio io…altro che candy candy….
ma dov’è il mio terenceee??
sono aperti i provini psico attitudinali per ricoprire tale importante ruolo.
Terence cercasi.
Me ne andrò a dormire va.. un po di musica in cuffia…un po’ di jamaica liofilizzata..
Buonanotte Buonanotte fiorellino.

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

One response to “”

  1. 2pilgrims says :

    Anche a me piaceva tanto Candy Candy!
    Tu sei una persona d’animo gentile…

Rispondi

