oh ma da quanto tempo che non scrivo un qualcosa di pluripropozionale su questo pazzo pazzo blog! (cogliamo insieme l’ironia della frase)
Bene..che dire?il piattume avanza inesorabilmente..un po’ come la desertificazione in Sicilia. Un processo lento..ma sicuramente efficace.
Tuttavia sabato ho visto un piccolo spiraglio di luce: ho conosciuto due fanciulli davvero simpatici che mi fanno ricredere sulla popolazione giovanile dell’epoca contemporana. Evidentemente è nel mio karma conoscere persone sbagliate e farmi un’opinione sbagliata e distorta della realtà…ma fa tutto brodo.
Inoltre ad un altro concertino dei thrash brigade ho comprato la loro maglietta..il cui colore è indefinito. Allo stesso concerto hanno suonato anche i Disgarga..favolosi!(un applauso dal pubblico..)
Stasera volevo bermi un favoloso Africa ma è saltato tutto….. stanno boicottando la mia voglia di cocktail all’assenzio. Non sono mica la Nestlè io!
La quale ha fatto, tral’altro, una campagna di promozione della sua infangata immagine che fa rabbrividire…
Va…mi sta aspettando una pasta e piselli fumante…in questo periodo di dieta forzata mi sono trasformata in un cane di Pavlov: la mia salivazione (effetto) aumenta a dismisura alla vista del cibo nel piatto (stimolo)….prima non mi succedeva affatto.
Buon appetito a me.
Non rileggo neanche o bagno la tastiera.

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

Rispondi

