Devo essere impazzita. Dopo cena ho riletto il post che avevo scritto (in cui ho notato anche un orrore ortografico)………e subito dopo mi è venuto in mente di non averlo postato.
Al che mi sono messa a riscriverlo citando come paragone la vicenda di Dino Campana, che dopo aver consegnato le sue poesie al suo editore, queste vanno miseramente perdute. Non che io volessi paragonarmi al sommo poeta.. ma il fatto che stessi riscrivendo il post perduto mi aveva fatto venire in mente lui (che poi aveva riscritto il tutto a memoria..povera creatura!).
Non c’è dubbio. In questo periodo sono fulminata. Neanche il ginseng mi aiuta. Nemmeno la pappa reale e il mirtillo.
Anche se avevo letto un articolo che diceva che la pappa reale per su noi miserevoli esseri umani non ha alcun effetto, nè benefico nè niente. In effetti una sostanza fatta apposta per la crescita delle api, perchè dovrebbe aiutare noi, nella crescita?un po’ come la sperimentazione dei farmaci sugli animali..
siamo forse topi?
Evviva il flusso di pensieri!

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

Rispondi

