Ti chiedo perdono per il mio non aver capito che cosa provassi.. forse sono stata cieca..non vedevo o non volevo vedere, non lo so..
Era l’ultima delle mie intenzioni farti stare male.. non capivo che la cosa ti importava realmente..
Il mio comportamento ha lasciato molto a desiderare,  mi ribellavo al legame che mi teneva unita a te forse..perchè non mi sentivo amata e stavo male..sono confusa, mi sembra di non sapere più niente e mi sembra che ora niente abbia più importanza.. non so più neanche cosa provo e cosa sento..è una confusione totale..
Tu non mi crederai assolutissimamente, ma sono realmente disperata, sento un peso dentro di me che non puoi immaginare..o forse si perchè anche tu stai male..
E non sei un coglione, sei solo una buonissima persona.. Io non sono riuscita a capire quando stavi male, quando ti sentivi solo.. ma non mi aiutavano i tuoi silenzi su quello che sentivi.
Sembra assurdo, ma ho capito che sei realmente importante per me, anche se sono sicura che non tornerai mai indietro. Non mi vorrai più vedere..
In fondo non sono una persona cattiva.. Ho solo frainteso tutto..
Ora ti sembra di non conoscermi più…e la cosa mi fa star male..
Mi odio con tutta me stessa e non so cosa fare..
Non so cosa fare perchè so benissimo che il punto è di non ritorno.. non riesco neanche più a trovare le parole..sappi solo che io non ti ho preso in giro anche se tu ti senti tale..
A volte ho solo fatto la finta sfacciata per sentirmi forte, per fare la persona forte che non sono..
So benissimo di essere debole..
Vorrei solo che tu capissi queste cose.. non tanto per mettermi a posto la coscienza, ma perchè per me è assurda questa cosa e tutto quello che è successo e tutto quello che ho fatto e combinato..
Merito la peggiore delle punzioni..
Ho davvero sbagliato tutto..
Lo so che questa scusa pubblica non servirà assolutamente a nulla..
Mi spiace davvero tanto crearti tutto questo nervosismo aggiuntivo.. davvero, mi spiace tanto.
Ti auguro tutto il bene di questo mondo e spero che tu riesca a trovare una persona che ti voglia bene più di quanto te ne abbia voluto io..
Io spero di risolvere i miei problemi e ad eliminare quei pensieri che mi fanno essere quello che sono, una persona pessima..
Mi spiace solo che sia finito tutto così.. visto che avrai un ricordo pessimo di me, te ne ho solo fatte passare di tutti i colori e non ti ho dato nulla di concreto. E il mio ricordo di me stessa con te sarà pessimo uguale.. pessima persona pessimo ricordo..
Il mio ricordo di te invece sarà bellissimo, perchè sei una persona splendida…anche se parecchio testarda (ci faccio scappare un sorrisino)..
un bacio.

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

Rispondi

