Oggi la mia mente ha preso involontariamente una pausa dai pensieri… e la ringrazio moltissimo per questa tanto attesa tregua.
Si continua a soffrire ma il mio corpo non lo manifesta esteriormente come poteva accadere nei giorni scorsi.
E ovviamente sono stata assediata da altri pensieri…
Cosa faccio della mia vita?
Oggi si sono susseguite, alla velocità della luce, varie possibilità. Le quali, nel momento in cui le pensavo mi sembravano la miglior cosa da fare.
Per questo rendo partecipi lorsignori della mia volubilità mentale.
Elencherò le varie possibilità, rigorosamente in ordine cronologico; ci tengo a specificare, tuttavia, che mi sono svegliata alle undici e non sono neanche passate 12 ore da quel momento.
Allora
1. Vado al parco nazionale della Death Valley in California a lavorare (Scopo: mi allontano il più possibile da qui e conseguentemente nuova vita)
2. Prendo una seconda laurea in Design della comunicazione al Politecnico (Scopo: faccio qualcosa di più pratico rispetto a quello che sto facendo ora)
3. Vado a vivere in Spagna in una città ancora indefinita (Scopo: mi allontano da qui e imparo lo spagnolo che mi piace un sacco)
4. Faccio un corso di fotografia (Scopo: Stimolare la mia creatività da troppo tempo assopita attraverso un’attività che mi ha sempre affascinato)

Ora…converrete tutti con me che ho le idee chiarissime…
Tuttavia domani comincio a tirare fuori la mega macchina fotografica che fu di mio padre… ma, abituata alla tecnologia avrò qualche problema con obiettivi e affini… Evviva i manuali di istruzioni.
E ora vado a nicotinizzarmi per poi mettermi nel letto a guardare una puntata di candy candy..

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

Rispondi

