Dlin Dlog "si informa la gentile clientela che la tregua mentale è terminata" Dlin Dlong
Più si va avanti più è peggio. I pensieri tornano. E tornano sempre più agguerriti.
YO SOY ENAMORADA (ma si scrive così soprattutto?)….. e innamorata della stessa persona. Da tre anni a questa parte. E ora che non fa più parte della mia poco dignitosa vita soy muy triste… ma che qualcuno venga a darmi una svegliata! nel senso che voglio proprio svegliarmi dall’incubo in cui mi trovo.
A proposito di incubi e sogni.. è da un po’ che ogni notte mi si ripresenta la stessa scena: vari personaggi, reali o fittizi, mi si presentano davanti dicendomi che brutta persona sono. Avrò per caso i sensi di colpa? si accettano scommesse.
"Amoreeeee ritornaaaa le colliiineeee sonoooo in fiooooreeee"
Poi questa storia della scuola di fotografia mi abbatte ancora di più… sborsare 13000 euri per due anni di corso..
Avevo anche pensato di aprire un contocorrente per stanziare dei fondi a mio favore… Se 13000 italiani e non mi regalassero un euro coronerebbero il mio sogno.

Aiuta Serena, dona un euro.
Poco più di un caffè.
Il caffè aumenta il battito cardiaco.
Il caffè fa venire i denti gialli.
Il caffè è dannoso.
Serena no.

Evviva il sillogismo. Un bell’entimema…tralasciamo una delle due premesse (serena non è dannosa) perchè troppo debole.

Mi ficco sotto il piumone a leggere.
Domani levataccia per andare a fare quella farsa dell’ "esame" di spagnolo.
Ti preeeego.

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

4 responses to “”

  1. anonimo says :

    guarda… lascia stare le scuole di fotografia…
    ho rinunciato qualche anno fa ad andarci…

    troppi troppi soldi. considerando che poi hai tutte le spese anche per i materiali che ti servono…

  2. anonimo says :

    ah… cmq sono steppina del forum della statale… =)

  3. psicognocco says :

    Ma perchè fare una scuola di fotografia? Se io fossi in te, i 13000 euro li spenderei per organizzare un viaggio intorno al mondo; che ne so, un reportage sulla vita dei bambini nei diversi paesi… Poi torni con qualche migliaia di foto, le selezioni, scegli le più belle e ti presenti ad un editore, o provi ad esporre da qualche parte.. anche solo in una scuola media. Magari qualcuno ti nota.. 🙂 Molto molto meglio di un corso spillaquattrini. E magari viaggiando ti dimentichi pure sto tipo, che se no non campi più!! ghgh 😀

  4. zoeofoz says :

    Beh,ad averli i 13000 euri.. 😛
    Ma io vorrei proprio il diploma di fotografa.. voglio imparare bene il mestiere insomma.. vabè,poi si vedrà..
    E la mia idea era proprio quella di fare un reportage sulle zone di guerra.. quanti sogni.

Rispondi

