Stamattina mi sono svegliata di buon umore! senza motivo ovviamente…ma ci voleva un’altra tregua mentale..si si
Mi sono messa anche a fare conversazione con le vecchiette dal macellaio.. Integrata nella realtà cittadina insomma.. Fantastico..
Un signore ha chiesto anche la "carne grattuggiata"… fantastico.
Ieri sera cena di compleanno dalla mia amica.. ovviamente devo essere sempre la più impresentabile.. amen. Ad un certo punto mi sarei sdraiata sul tavolo per il vino bevuto (non tanto, sia chiaro..ma a stomaco semivuoto duro poco)… ma le altre persone erano tutte di un pezzo. Mi sento sempre un po’ fuori posto in queste situazioni..
Ma, mangiata la torta io e l’altra amica impresentabile ci siamo insinuate nella nebbia padana per raggiungere a 40 kmh lo Sboccaccio a Monza. E chi ci troviamo?? Ma i Los Fastidios ovviamente… al che dopo un cuba libre ho coniato il Verbo OiOiare…da pronunciare come "il deforme" dei goonies, l’amico di chuck insomma, pronuncia "cioccolato?" quando è legato a guardare la televisione.. "OiOiamo?"
Ma la serata era doppia… Dall’altro lato del centro c’era un gruppo che faceva rock sperimentale.. Ancora adesso mi chiedo se la sassofonista avesse mai preso un sassofono in mano…cioè, sicuramente era fatto apposta… Ma siccome il mio stato mentale non era tra i migliori non sono riuscita ad apprezzare il tutto… Preferivo OiOiare..
Mi sono comprata anche una spillettina degli Stiff Little Fingers in onore dei miei 16 anni, ormai lontani…ah, come sono vecchia!
Ma stamattina ho attaccato al cappotto la mia spilla "DIVA" rosa shoking… chissà, forse mi sale l’autostima…
Stasera altra festa di compleanno (festa, non cena…sarà un festino alcolico?speriamo…).. Mese impegnativo… Tuttavia non conosco la festeggiata.. Cosa le posso regalare? ma la mia presenza ovviamente!! che diva..
Bene…dopo questo post che si commenta da solo… vado a far finta di mangiare… Ieri ho mangiato davvero troppo…che maialo che sono certe volte…

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

One response to “”

  1. Claudiet says :

    Grande donna! 😀 anch’io ieri sera sono tornata a casa in condizioni pietose…peccato che il prox compleanno sia ad aprile 😦

Rispondi

