A volte penso che i quasi tre anni passati col mio ex abbiano distrutto del tutto la sicurezza che avevo in me stessa.
O sono alla ricerca di un capro espiatorio o è davvero così..
resta il fatto che mi sono ripresa totalmente dal distacco forzato da lui.. Ma ora ho una paura tremenda del contatto con le altre persone..
La prova l’ho avuta ieri sera.. dopo una serata piacevole (almeno per me) stavo scoppiando in lacrime perchè mi sentivo completamente sperduta e inadeguata..
Ma forse oggi è la giornata mondiale della paranoia e io la sto festeggiando adeguatamente..
E continuo a controllare la posta ogni 5 minuti..
Sto maleeeeeeeee!
Mi consolo col pensiero che ho deciso di andare alla mostra di Haring sabato pomeriggio..sicuramente mi tirerà su il morale..

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

One response to “”

  1. Claudiet says :

    Si, so come ci si sente in quei brutti momenti in cui ti senti quasi bene, poi realizzi che lui non c’è, ti crolla tutto addosso e sembra peggio di prima.Cerca di tirare fuori la rabbia e trasformarla in qualcosa di positivo. Ce la farai vedrai. Nel frattempo ti mando un abbraccio

Rispondi

