Ebbene, ieri sera mi sono addirittura divertita.. la mia amica mi propone di andare a vedere i Motel connection.. accetto senza troppa convinzione, anche perchè il genere musicale non è certamente il mio..
Nonostante l’entrata di 8 euri (un patrimonio) e l’ambiente soffocante (tuttavia già sperimentato) mi sono buttata nella mischia notando, piacevolmente colpita, che uno dei motel connection è samu dei subsonica (tale panorama musicale è a me sconosciuto)… Anche se non lo avessi riconosciuto mi avrebbe aiutato a ragionare la ragazza dietro di me che continuava ad urlare "samuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu samuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu"
L’avrei sbattuta fuori tirandola per i capelli e  tenendo una clava nell’altra mano (se dobbiamo essere brutali, beh, il massimo è essere dei brutali preistorici)..
Capacità di scrittura ai minimi storici oggi.. sonno comatoso
E ho perso anche la spilletta dei proto.. nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Che tristezza.
Mi consolerò con la mostra di haring oggi pomeriggio..
ronf

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

Rispondi

