MOSTRA DI HARING ALLA TRIENNALE:
Un solo commento: sconvolgente e a tratti allucinante..
Tuttavia alla fine mi ha colto uno strano senso di nausea.. Tutti gli omini danno alla testa dopo un po’.. Io percepivo tutto come molto frenetico, e il fatto che non riuscissi a ricondurre il tutto ad uno schema logico mi rendeva angosciata.. sono uscita da li che ero uno straccetto.. stanchiiiiissima
Accipicchia.. una recensione degna di sgarbi!
Ma non ho la mente adatta per scrivere qualcosa di sensato adesso
Ieri sera concerto allo sboccaccio.. Applausone ai NASHWUAH.. Anche se mi chiedo come il chitarrista potesse suonare senza maglietta..a petto nudo.. io avevo la candela del naso gelata..
Acc..è il momento aspirapolvere.. aiuto.

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

Rispondi

