Mi sento piuttosto afflitta.
E non credo neanche agli oroscopi.. oggi ho guardato un po’ di televisione nazional popolare mentre preparavo il cibo e il famosissimo Fox ha detto che finalmente gli acquario hanno dato una svolta ad una storia sentimentale che andava avanti da tempo.. storia logora e ormai conclusa.. Non ci saranno ripensamenti.
E sono rimasta sconvolta. Fox ci ha azzeccato.
Ebbene ormai è da un po’ che la storia è conclusa. E qualche settimana fa ho incontrato un fanciullo che mi ha affascinato parecchio. Nonostante fossi ubriaca marcia. Nonostante i miei unici movimenti fossero alzarmi dalla sedia dirigermi in bagno e ritornare alla sedia. (Forse i beveraggi erano avariati, visto che non sono mai stata così male e reggo bene l’acool).
Ebbene, il fanciullo in questione l’ho rivisto. Settimana scorsa.
Ma il "colpo di fulmine" deve essere stato a senso unico. Mannaggia.
Non ci voleva proprio.. già la mia insicurezza ha raggiunto livelli altissimi..se ci si mette anche un’infatuazione unidirezionale non so proprio dove andrò a finire..
Ma la speranza è l’ultima a morire.
Anche perchè ho finalmente sepolto tre anni della mia esistenza sentimentale per sempre (lo dice anche Fox) e mi sento tranquilla sotto quel punto di vista.
E se il bagno si liberasse in fretta non starei qui a scrivere baggianate da pattumiera emotiva.
Mi attende la palestra il sudore e l’acido lattico nei muscoli. Se non altro mi sfogo.

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

Rispondi

