Stamattina ho avuto la sventura di vedere un video tra i più kitsch della stroria. Ma non era un video qualunque. Era il video dei Coheed and Cambia. Vale a dire del gruppo che si è impossessato del mio lettore mp3 in questo triste periodo. Ora bisogna specificare che i sentimenti che mi suscita l’ascolto delle canzoni di questo gruppo sono contrastanti. Da un lato li trovo soprendenti per certe trovate, dall’altro rimango basita dalla voce del cantante, che sembra faccia a posta a gorgheggiare nel modo che la sottoscritta ha sempre odiato. Il rapporto tra me e i coheed and cambria è amore/odio.
E oggi ho avuto la sventura di vedere le facce e i corpi dei componenti di questo amato/odiato gruppo. Ebbene… sono rimasta basita dalla mole del cantante… come è possibile che da un energumeno del genere esca una voce tanto falsettosa tipo cugino di campagna biondo??
è un controsenso. E incominciare la giornata con dei controsensi è la cosa peggiore. Non oso pensare al resto della giornata.. per questo andrò a docciarmi, in modo da togliere il velo di sconcerto che ha ricoperto il mio corpo.

Tag:,

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

One response to “”

  1. paciuko says :

    Se vuoi avere altri… “controsensi” o sensazioni strane, percezioni distorte…
    cioè, se vuoi vedere qualcuno/a (?) molto diverso/a (?) da te – credo – va qui:

    http://suburbiamaiden.splinder.com/

    (l’ho scoperto per caso e non so chi sia, ma guarda che propone…)

    P. S.
    l’icertezza circa “o/a (?)” non riguarda te, ovviamente

    Ciao!
    😉

Rispondi

