è fantastico il modo in cui le parole dette (o meglio non dette) possano farmi venire milioni di paranoie.
in effetti peggio del dire c’è la presupposizione, o meglio la certezza di quello che possa pensare una determinata persona nei confronti di quello che ti capita.
Perchè se io sono felice e mi sembra di riacquistare fiducia nel genere umano, dall’altro lato le persone di cui dovrei fidarmi mi tolgono il terreno sotto i piedi e mi sembra di cadere nel vuoto.
Quando sono felice sono un libro aperto. E siccome i miei mometi di felicità in questo periodo si alternano più o meno ciclicamente ai momenti di nerezza totale posso sembrare la persona più incostante del mondo. Cosa che non sono..
E se non mi sento libera di parlare con una persona a me da sempre vicina per la paura di essere giudicata o per lo stress di sentirmi dire sempre le stesse cose, beh non so proprio dove andremo a finire..
So benissimo di aver fatto l’esatto contrario di quello che avevo detto..  ma in certi momenti l’attività cerebrale si annulla.. ma so solo che oggi sono contenta..
Boh. Non so nemmeno io cosa voglio dire.
Ora mi godo un film in santa pace e chi si è visto si è visto. E domani è un altro giorno.
E grazie a dio mi godo un po’ di quiete familiare, e meno male che esistono i dolci.
Oggi diventerò diabetica.

Tag:

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

One response to “”

  1. fairydaisy says :

    Se posso permettermi un consiglio,concentrati su te stessa:è li che devi cercare sicurezza,tranquillità e serenità.Tutto il resto (altri compresi) andrà al posto che deve occupare.

Rispondi

