Ieri sera concerto dei GOOD RIDDANCE al transilvania..
Ecco la foto identificativa del gruppo

Che dire… volevo vedermi pure i La Crisi, ma il mio senso dell’orientamento sembra avermi abbandonata e mi sono miseramente persa arrivando conseguentemente in ritardo..
Prima dei good riddance hanno suonato i Chaser che non mi hanno entusiasmato per nulla.. solite cose trite e ritrite secondo la mia modesta opinione di non intenditrice..
Ed arriviamo ai good riddance.. ore 22 circa comincia il concerto… ore 23 concerto finito… potevano suonare un po’ di più.
Mi sono piaciuti anche se li ho trovati poco coinvolgenti… forse anche per il suono.. livello zecchino d’oro..
E inoltre portano molto bene i loro annetti.. anche il nostro amico bassista da me soprannominato Slot (goonies docet)..
L’unica pecca forse era il cantante.. abbastanza menosetto..
E ora direi che vado a farmi una pennica.. le lezioni universitarie in penombra distruggono la mia vitalità.
Haloa.

Tag:

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

Rispondi

