Ecco.. oggi il sonno si è impadronito di me.. no more words to say.

Tag:

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

3 responses to “”

  1. anonimo says :

    mi scusi se lo scrivo pubbblicamente, ma sarò costretto a denunciarla alle autorità competenti perchè questo Signor Sonno che lei conosce bene, a quanto traspare dal messaggio, si è impossessato anche di me.
    un anonimo poeta della scuola stilnovista.

  2. zoeofoz says :

    il sonno si impadronisce di lei, o sommo poeta della scuola stilnovista, e lei mi denuncia al ministero dei lavori onirici?
    Desidero informarla che il signor Sonno non lavora alle mie dipendenze. Se lavorasse alle mie dipendenze gli avrei già vietato di imporre il suo influsso sbadiglioso sul mio essere.
    Con devozione, una conosciuta poetessa della scuola di Oz.

  3. anonimo says :

    Mi scuso per il malinteso, se non è un suo dipendente non posso che ritirare ogni tipo di accusa che la mia persona ha emesso.
    le mie riverenze

Rispondi

