Che sogno incasinato che ho fatto stanotte… la mia mente ha unito tutto ciò che mi desta preoccupazione a quanto pare..
Penso di aver fatto il mio solito errore, ovvero riversare su persone appena conosciute aspettative improbabili e categorie inesistenti.. sono proprio de gomma accipicchia. Ma tuttavia spero vivamente di sbagliarmi e di aver capito male.
Ecco, non trovo nemmeno quello che volevo citare, riguardo al mio vivere intensamente ogni cosa.
Forse una doccia riesce a schiarmi le idee.

Tag:

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

5 responses to “”

  1. anonimo says :

    Ti aspettavi che ti portassi a Praga e non l’ho fatto??
    scusami ti prego.
    per farmi ripagare ti offrirò un gelato ed una big bubble, lo giuro!!!
    baubuhabuhbaubauhbuhauh
    SENTIAMO CHI è IL PI§ EGOCENTRAICO???
    CHI MI VUOLE SFIDARE???
    ahbaubuabuhahua
    scusa ma ogni tanto devo importunare qualcuno.
    firmato: colui il quale amore è stato tradito dalla tua indifferenza

  2. anonimo says :

    ho scritto ripagare al posto di perdonare..buabhahubhua

  3. zoeofoz says :

    il fatto che tu abbia scritto “ripagare” e non perdonare è un sintomo delle tue manie di onnipotenza 😛
    e direi che a questo punto hai vinto la gara sull’egocentrismo..
    ma era in corso una gara di egocentrismo? ne ero all’oscuro..
    tuttavia sono sconvolta dalle tue doti veggenti.
    firmato: colei che possiede la frangetta più bella del pianeta..

  4. anonimo says :

    vuoi dire che come veggente sono riuscito ad interpretare il tuo verbo?

  5. zoeofoz says :

    Nu, questa frase dimostra ancora una volta la tua condizione Lelecentrica..
    Veggente perchè hai indovinato il mio sacro nome.. i miei ragionamenti saltano di palo in frasca… sappilo..

Rispondi

