Le fantasticherie mi rendono felice.
o sarà la vodka lemon?
ai posteri l’ardua sentenza.
e direi che la postadolescenza imperversa…la direttissima prova ne è il brufolo che troneggia sulla mia faccia, zona naso.
In questo momento mi viene in mente un episodio del jenni McCartney show.. come dimenticare l’MTV trash made in usa?
Il brufolo in questione, rigorosamente bianco, capeggiava sul viso della nostra bionda protagonista, faceva le veci del migliore amico. Stile gioventù nerd.
Il brufolo in questione (si noti l’anafora anche se scriviamo in prosa), rigorosamente bianco, alla fine della storia veniva miseramente schiacciato, provocando la fuoriuscita di materiale infetto.
Una metafora della vita?
Una scena splatter?
Uno sponsor del topexan?
a Noi comuni mortali mai sarà dato saperlo.
Ci basti la certezza di aver assistito al programma più trash della storia.
(a questo punto rimembro altresì la puntata dei peli sotto le ascelle)
Dopo questa divagazione stile promessi sposi mi coricherò nel mio umile giaciglio di piume sperando che la mia psiche mi delizi di splendidi sogni.
E domani mattina non voglio che il mio primo pensiero sia "speriamo che non piova".
(fa molto Il corvo il mio primo pensiero mattutino).
Pongo fine al mio stream of consciousness e mi appresto ad incominciare l’interior monologue, così come fece Molly. Tra l’altro l’esimio professor Giorello afferma che Molly sia lo spirito santo. Ma perchè leopold è il padre e dedalus è il figlio?
Dopo quasi due anni questo punto ancora non mi è chiaro.
Ci dormo su.
La notte porta consiglio e soprattutto campa cavallo che l’erba cresce.

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

Rispondi

