Direi che il post di oggi sarà strutturato secondo la filosofia del flusso di pensiero. La mia vita è così intensa che ho troppe cose importanti da raccontare e non riesco a trovare una giusta gerarchia di esposizione.
Ebbene, di primo acchito, vorrei rendere partecipi i miei assidui lettori riguardo la mia vita sportiva:
almeno due volte a settimana cerco di eliminare la ciccia e i brufoli causati dal kinder bueno accumulando acido lattico nei miei muscoli, e facendo sgorgare copiose goccioline di sudore dalla mia fronte. Questa tortura avviene in un luogo comunemente chiamato "palestra".
La palestra.
La palestra è senz’altro un luogo adatto per osservare la fauna di tipo umano che ci circonda. Si trova un po’ di tutto:
il nerd; colui che si crede figo; colui che è figo per davvero; coloro che fanno del tapis roulant una passerella per mettere in mostra le natiche stile settimana della moda milanese; coloro che non smettono mai di ingurgitare cibo e bevande, neanche sulla ciclette; i pazzi, che cantano ad alta voce qualunque canzone la radio proponga (ma io vedo solo muovere la loro bocca avendo le cuffie nelle orecchie.. il mio passatempo preferito è capire di quale canzone si tratti)..
Ma anche la mia persona rappresenta un tipo all’interno dell’habitat palestra: il personal trainer ha cominciato a chiamarmi Rancid, non accorgendosi forse che indosso spesso una maglietta dei Cannibal Corpse. Io, come sempre, anche in palestra, anche in tuta da ginnastica, sono la punk. Cosa ho di punk ora iddio nostro signore me lo deve spiegare.. anzi, ce lo deve spiegare! perchè io voglio condividere con voi (oi! oi!) ogni cosa.
Ora, come mia abitudine, non approfondisco l’argomento appena incominciato (sono una persona superficiale) perchè mi è venuto sonno e vado a dormire.. ma prima leggerò un capitolo del "L’ abbazia di Northanger"  così domani mi sentirò un po’ più colta e meno ignorante.
Ricordatemi di dire la preghierina, sennò pazzingher mi manda all’inferno.

Tag:

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

Rispondi

