Statico. Immobili Idee. Probabilmente i Sottpressione avevano ragione.
La parte che mi sento di giocare è quella dell’ indecisainsicuraincoerente. Se la non proposizione e la freddezza presunta fanno parte del mio essere, Diderot mi avrebbe annoverato tra le più grandi attrici dei suoi tempi.
Mi sento di essere tutto e mi sento di essere niente. La mia vocazione è latente. Le mie potenzialità sono tutte allo stesso livello.
Scrivo per me stessa. Su cose inutili.
E sicuramente la monoproposizionalità sintattica non rispecchia il pluriflusso dei miei pensieri. E’ semplicemente una scorciatoia non impegnativa. Mi ci ritrovo perfettamente.
La giornata mi è fuggita dalle mani amplificando le mie paure. I manichini. I calzini (veritas). L’isolamento mentale.
Sono alla ricerca di strade, sentieri, possibili bivi che mi portino a sbloccare il flusso interrotto in me. Dentro di me vedo una diga artificiale ormai troppo piena. Trabocca. Ma la muratura è stata costruita con materiale troppo resistente. Non riesco ad aprire nessuna breccia. Una gabbia.
Voglia di urlare, correre (ma cadrei), scappare, bere, ingozzarmi, parlare a raffica, ridere a crepapelle, provare piacere immenso, assordarmi.

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

5 responses to “”

  1. TheHezel says :

    ..è fantastico come i tuoi studi circa il teatro francese vadano poi a riversarsi nel tuo narrare di te.

  2. anonimo says :

    indigesti-silenzio statico

  3. zoeofoz says :

    mmm… chi coverizza chi. Questo è il punto caro utente anonimo. Dici che ho confuso indigesti con sottopressione? me tapina.. errori così grossolani.. dovevo essere abbastanza sotto ieri.

  4. anonimo says :

    sottopress coverizzano indigest.
    ma la cover e cento volte meglio,
    anche se quella degli indigeribbili ha 20 anni…eh…

  5. zoeofoz says :

    già.. 20 anni…. ti rendi conto??io no.

Rispondi

