Chi non muore si rivede. (E’ il mio blog che parla con me medesima).
Sono viva perchè ho acceso un cero al santo protettore delle tonsille che conseguentemente mi ha fatto guarire da quella che posso considerare la tonsillite più tonsillite delle tonsilliti.
Provavo dolore anche a inspirare dalle cavità nasali.
E il santo protettore delle tonsille, oltre a sgonfiare le suddette, ha anche sgonfiato le paranoie cha attanagliavano il mio povero sistema nervoso trasferendole in quello che è comunemente chiamato ‘dimenticatoio’.
Bene. Ho preso due piccioni con una fava… che poi, detto tra noi, io non ho mai visto nessuno dare fave ai piccioni di piazza duomo.. forse non si tratta di un’usanza lombarda. Qualcuno sa da dove proviene il proverbio?

L’altro giorno in preda ad un attacco trash visionavo questo video
E mentre cantavo il ritornello ovvero "siamo donne oltre alle gambe c’è di più" mio fratello dodicenne è intervenuto gridando "LA FIGA".
Ma a 12 anni si pensa già a queste cose? sono rimasta indietro perdindirindina.
Ebbene, ora causa antibiotico spossante più periodo del mese critico mi metterò nel mio giaciglio di piume per ascoltare i PHP, che in questi giorni sono fissi, e per acculturarmi/fantasticare tramite lettura.
Evviva la quotidianità!
ZZZzzzzzzzzzzZZZZzzzZZzzZzzZzzzzzzzzZZZZZZZZzzzz

Tag:

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

2 responses to “”

  1. anonimo says :

    adoro queste donne e dico di più:

    avete notato edwige fenech che presenta???

    alle grandi manovre.

  2. anonimo says :

    anche il paninaro con bomber e jeans che dirige l’orchestra sullo sfondo. adorabile

Rispondi

