Sono 24 ore e passa che penso ardentemente ad una Diana Blu. La nostra eroina resisterà e riuscirà a smettere di fumare. Per una buona volta.
E oggi, in farmacia, un vecchio ha attaccato bottone dicendo "ma che bella morettina! sei italiana?"
Poichè il mal di gola estremo mi impedisce di proferir parola senza provare dolore mi sono limitata a guardarlo con eloquenti occhi. Negando la sua voglia di esotico.
E ora mi documento per la mia tesi. Tanto non ho la forza per muovere alcun muscolo del mio corpo. La febbre estiva uccide. Anzi, la Febbra.

On air war is noise di Chris McCaughan (perchè oggi sono malinconica.)

Tag:

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

Rispondi

