Caldo.
Molto Caldo.
Tantissimo Caldo.
Caldo che cresce in maniera esponenziale.
Logaritmo di caldo.
Caldo alla brace.
Involtino di caldo.
Caldo in salamoia.
Caldo al forno.
Risotto al caldo.
Caldo fritto.
Patè di caldo.
Caldo arrosto.
Torta salata di caldo.
Polpettone di caldo.
Minestrone di caldo.
Pizza alle quattro stagioni calde.
Caldo saltato in padella.
Pasta aglio olio e caldo.
Crudité di caldo.

DISPERAZIONE:

E se la smettessero oggi con sto cazzo di telefono sarebbe una buona cosa. E quando ce vo ce vo. DANNAZIONE.

Tag:,

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

5 responses to “”

  1. Credence says :

    ahahah

  2. paciuko says :

    …mi dici che studi fai piccola cara brava bambina?
    😉
    p. s.
    smack! (sei simpatica)

  3. paciuko says :

    SOMIGLI A QUELLA DELLA FOTO?
    😉

  4. zoeofoz says :

    studio scienze per la comunicazione.. 3 esami e ho finito..
    Si… somiglio moltissimo alla fanciulla nella foto. La mia gemella oserei dire..

  5. paciuko says :

    studio scienze per la comunicazione.. 3 esami e ho finito..
    Si… somiglio moltissimo alla fanciulla nella foto. La mia gemella oserei dire..”

    se mi dici che sei napoletana allora posso dire che ti conosco (hai fatto/fai l’attrice?);
    se non sei napoletana allora sei la sosia della predetta fanciulla napoletana che conosco!

Rispondi

