Va, rubiamo un passatempo dal blog della Cla.. chissà che riesca a svegliarmi. Sonno.

ah. Mi ero dimenticata di mettere le istruzioni… :’D
Le regole:
1. Music Player in casuale
2. Scrivi le canzoni nell’ordine in cui le ascolti
3. Niente salti!

Good riddance – sky is falling
Spazz – Golden eggs stance
Good riddance – Last believer (il random si è fissato… su 4000 e passa canzoni ce ne vuole a beccare sempre gli stessi gruppi :P)
Redrum – nel vuoto
Meg – Notte bianca (nuuuuuu e io che pensavo che stamattina la parola d’ordine fosse accaccì!!)
Colle der fomento – Quando verrà il momento (Rap dalla capitale)
Totalitar – Kannibalerna (cioè, c’ho anche la maglietta di questo gruppo. Il mio pigiama primaverile visto che mi fa da camicia da notte)
PHP – Salnitro (evviva il random cazzu iu buahahahhah SALNITRO….. I love php nonostante tutto.)
His hero is gone – Birth
CCCP – Palestina (Rimasuglio di ricordo adolescenziale)
Veleno sociale – skins and punks united (ovvero "chi diavolo sono i veleno sociale? )
AFI – Girl’s not gray (perchè ormai sono fissi nel mio lettore mp3)
Satanic surfers – Down in fire
I fichissimi – La ragazza bruttina (buahahahah…sto male. Che grupponi.)
Aphasia – Release
Haste the day – Fallen
Blondie –  The tide is high (yeah)
Brutal truth – Blind leading the blind (cioè, secoli che non ascoltavo questo gruppo)
Hatebreed  – Voice of contention
Cripple bastards –  Bane
Indigesti –  Alone d’oro
Good riddance –  think of me (mmm… ma bastaaaaaaaa)
Silverstein – when brocken is easy fixed
Danko jones – Dance

Bene…direi basta…è ora di preparare le cibarie. Ho cazzeggiato già troppo questa mattina. Sto abbandonando anche un po’ il blog si. Ma sono più presa dalle immagini in questo periodo.
Eppoi fa CALDO!

Tag:

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

3 responses to “”

  1. anonimo says :

    ehi , io lo so chi diavolo sono i veleno sociale (sto anonimo xchè non si sa mai a dire certe cose).
    Comunque i veleno sociale sono (anzi erano) un gruppo skinhead composto principalmente da gente fra Reggio Emilia e Modena , i quali membri per la maggior parte , dopo un passato apolitico e anche (mi pare proprio fosse così)dopo un passato redskin , sono di ventati tutti dei nazi mettendosi a girare con un certo bruno tale essere mitologico del naziskineddaggio reggiano che si è fatto 6 anni e mezzo di carcere per avere accoltellato un cefo e che quando lo senti parlare sembra uno di cinque anni , invece ne avrà + di 30 , inoltre costui si divertiva almeno in passato a riempire di botte i vecchi che prelevavano al bancomat , insomma tutta la gente punk del paese a cui mi riferisco che per vie trasversali conosceva gli infettatidal morbo è stata presa con tutti i suoi gruppi musicali e targata come nazi , anche gente che non centrava un cazzo .
    Così , per quattro teste di cazzo e per centinaia di altre ancora provenienti da alcuni simpatici centri sociali , una scena locale intera , rappresentante un genere musicale come il vecchio punk , che già tende a boccheggiare , non può più esibirsi nel suo habitat naturale , che è stato per la maggior parte creato da loro nel corso degli ultimi vent’anni e che gli spetterebbe di diritto…
    Sono un matto , xchè mi metto a scrivere sta roba , però mi è venuta in mente eh…
    Saludos dal Cane Fantasma.

  2. zoeofoz says :

    Grazie mille utente anonimo 🙂

  3. anonimo says :

    Niente di che , mi piacerebbe firmarmi , ma davvero è un problema , visto che sono abbastanza vicino a certa gente coinvolta , non voglio gli occhi (e ancora di più le mani) di certa altra gente addosso quindi , magari con il mio nome mi presenterò in altra occasione e ti farò vedere il mio blog, ciao e buone cose,
    Cane Fantasma

Rispondi

