Evvai di pattumiera emotiva.
Ecco cos’è che non mi va:
Non mi va averti ritrovato per poi lasciarti andare via di nuovo.
Non mi va questo blocco creativo.
Non mi va la poca fiducia che ho in me stessa.
Non mi va essere in crisi musicale.
Non mi va non essermi laureata entro dicembre.
Non mi va non saper dire di no al cioccolato.
Non mi va lasciar scorrere il tempo volontariamente non facendo nulla.
Non mi va la tendenza ad indossare maschere per annientare esteriormente l’insicurezza.
Non mi va non essere riuscita a fare foto decenti.
Beh. Sono nella norma della postadolescenza. Ergo non sono molto diversa da voi.
Mal comune mezzo gaudio?

Tag:

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

One response to “”

  1. anonimo says :

    no spè
    la cosa che mi preoccupa di più è crisi musicale??? spiega..
    cosè vuoi andare in discoteca?
    Lou

Rispondi

