Semplicemente sono i miei anticorpi ad aver deciso di prendersi una breve (spero) vacanza.
Indugio forzatamente in questa spossatezza fisica accompagnata da fluidi appiccicosi di muco proveniente dalle mie cavità polmonari. E questo assopimento corporeo ben si accompagna all’assopimento mentale che ha preso possesso delle mie sinapsi: i pensieri scorrono velocemente, ma sono frammentati. E non riesco a trovare un modo per collegarli l’un l’altro, in modo che possano formare un discorso coeso.
Sono affetta dalla sindrome della scarsa pianificazione del messaggio comunicativo.
Sarà che è da un po’ che vivo in una routine poco confortante. Ma non si tratta di quel tipo di routine che ti annoia. E’ la routine della mia non proposizione. Mi lascio trasportare da chi mi circonda senza fare alcuno sforzo.
Una fase di attessa. Aspettando qualcosa o forse qualcuno.
About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

Rispondi

