Questa raccolta di scritti in stile pattumiera emotiva si è tramutata in una sorta di diario di bordo. Per questo mi sembra doveroso informare i presunti lettori (?) riguardo le mie condizioni di salute.
La febbre passata. Nonostante gli spiedini di carne.
E devo dire che, alla fine della fiera, appagherò la mia voglia di migrare altrove, seguendo i miei consanguinei in una località montanara. Cosicchè il mio livello di anticorpi possa innalzarsi quel poco da permettermi di sopravvivere per i prossimi mesi.
Affogherò i miei dispiaceri nei pizzoccheri. E i miei dispiaceri sono molti. Molti dispiaceri, molti pizzoccheri.
Buona resurrezione a me.
Anche se preferirei che qualcuno mi tendesse una mano e mi discesse con suadente voce:  "Lazzarona! alzati e cammina, per Dio!"

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

One response to “”

  1. eS4ngue says :

    Dio, alzati e cammina…scendi e mostrati a noi che lazzaro ha due cose da dirti!!!!

Rispondi

