Tra tutte le cose che mi fanno star bene, ne manca una.
E io sono qui, sulla riva, ferma, a guardare una piccola barca allontanarsi, quasi certa di non poter far nulla per riavvicinarla. La chiamo ma non ricevo nessuna risposta.
Spero di soffrire di allucinazioni, spero di essere una persona visionaria, spero con tutto il cuore di vedere qualcosa che in realtà non c’è. Perchè non potrei sopportare che si realizzasse una delle mie nefaste previsioni.
Sento il vuoto dello stomaco.

Tag:

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

4 responses to “”

  1. JackPummarolino says :

    Scrivere un commento ad una cosa così personale forse sarebbe terribilmente idiota, perchè non so bene di cosa parli, però posso permettermi di dirti che il tuo header è semplicemente fantastico? So che non tira su il morale, questo, ma non potevo proprio trattenermi dal fare questo commento estetico. 🙂

  2. zoeofoz says :

    la mia ignoranza non mi permette di sapere cosa sia l’header, ma l’intuizione mi fa presupporre che si tratti del coniglio.. 😛
    beh, grazie!
    anche a me piace molto (altrimenti sarei stata solo una folle a sceglierlo..)
    però mi da un po’ fastidio il rumore che fa quando salta 🙂
    Ciao e grazie!

  3. anonimo says :

    si risolve il problema elimiando l’audio dal pc…

  4. eS4ngue says :

    si in effetti dovrebbe saltare una volta e basta… Tutte le altre lo fà soltanto per mettersi in mostra coniglio bastardo

Rispondi

