Saturno contro?

Settimana all’insegna del degrado psicologico. Le poche cose che dovevano andare bene, ovvero la routine quotidiana, sono andate male.
Una vita sociale praticamente inesistente, e ne ignoro il motivo.
Vado a buttare la spazzatura, e l’unico alito di vento che soffia in pianura padana chiude il cancello alle mie spalle. Rimango chiusa fuori.
Vado dal dentista e non mi prende l’anestesia. Sembro esserne immune. Me ne fa un’altra. Conseguentemente resto anestetizzata un giorno intero.
Vado al lavoro, sembra che nessuno sia andato in vacanza e che tutti abbiano assoluto bisogno di piccoli elettrodomestici per la casa. Dopo otto ore faccio per tornare a casa. Il mio pandino è morto. Non da segni di vita. Dopo due ore riesco a varcare la soglia della mia dimora.
Chiedo un po’ di pietà.

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

One response to “”

  1. anonimo says :

    nuoooooo!!!!il pandino nuooooooooo!!!!!!

    vale, jacca

Rispondi

