IL BACCANALE E’ UN RITROVO DI CELEBRI BEVITORI

Il week end passato mi sono recata allo Shout col mio fido Pandino e la mia fida Giulia.
La presenza delle toghe ha creato un bug spaziotemporale, tanto che credo di aver assistito a un baccanale più che a un party. Non tanto perché siano avvenuti fenomeni orgastici, sia chiaro. Io mi riferivo agli ettolitri di alcool versati.
Questo è quanto.
E poiché non mi va di scrivere della mia probabile permanenza milanese ad agosto a causa di un possibile stage molesto, inauguro una sezione estiva: la sezione film.
In attesa di colloquio c’è ben poco da fare. Se non scrivere, mangiare con moderazione e guardare film e serie tv. Ma sia chiaro che io i film li guardo tutto l’anno.
è una cosa così, tantopepparlà.

ERGO

Ieri ho guardato Le vite degli altri


Film di Florian Henckel von Donnersmarck. del 2006.
Ambientato nella Germania dell’Est prima della caduta del muro.
I like it.

L’osservazione critica del prossimo rende umana anche la persona più rigida e severa.
(anche se spiare è sbagliato.)

Eh si, dovrei burrarmi nella critica cinematografica, soprattutto per la mia prolissità.

Tag:, ,

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

Rispondi

