LA VAGINA E’ UN OSTACOLO ALLA REALIZZAZIONE DELL’IO

Sono a casa a fare la calza, contro ogni aspettativa.
Sono quelle tipiche giornate in cui ti svegli la mattina e qualcosa da fare ce l’avresti pure, ma hai la testa talmente piena di fuliggine che l’unico movimento consentito è il click che fa partire un film. In modo da annullarsi per quell’ora e mezza/due consentite dalla medicina cinematografica e seriale.
Ma il countdown è partito, fra 13 giorni incomincia l’anno nuovo. E potrò finalmente smettere di rosicare.

Muoio dalla voglia di incollare locandine di film.
In questi giorni di noia cosmica ho sollazzato le mie tristi ore di veglia con i seguenti film.

Incantevole la purezza del/della protagonista.
E il pendere dalle labbra di chi sembra interessarsi a te. Per poi spaccarsi il naso contro un muro di granito.


Per vedere questo film della durata di circa un’ora e mezza, ci abbiamo messo il doppio del tempo.
In ogni caso il personaggio del cieco di colore con gli occhiali neri che suona il pianoforte è un po’ inflazionata. Ma giusto un po’.

Avevo voglia di una commediuola semplice e di beatificare la mia vista
Ma le mie scarse aspettative sono state deluse. Film inconcludente dal punto di vista della trama e dei personaggi. Non ho ben capito a fondo neanche il titolo.
Ma nel guardare una cosa del genere, mi rassicuro sul fatto che ce la posso fare anche io, a scrivere un film spazzatura.
In ogni caso, ridatemi Heroes.

Tag:,

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

Rispondi

