INCISIONE DEI POLSI MODE ON

Ho la netta sensazione che nel giro di una settimana si chiuderà una parentesi della mia vita.
In seguito avverrà che mi rinchiuderò in  un monastero nelle campagne umbre, cosicchè nessun alito di pensiero altrui riesca a raggiungere i miei ricettori neuronali.
Otterrò, finalmente, la pace dei sensi.
E dopo circa mezz’ora sarò talmente annoiata che farò i bagagli in fretta e furia, abbandonderò a gambe levate la mia cella di penitenza e purificazione con le sbarre al posto delle finestre, e aspetterò il primo autobus verso il mondo reale, quello in cui  la parola d’ordine è ‘dimmi che paranoie hai e ti dirò chi sei’.

Ora però vado a bermi una waisse. Così quando tornerò a casa avrò l’illusione che il mondo non sia poi tanto male.

Tag:, ,

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

Rispondi

