GRAZIE A IDDIO ESISTONO I FILM

Una fonte continua di evasione. Cosicché per quell’ora e mezzo standard (a volte due e anche tre) io possa annullare il rancore che ho dentro per entrare in altri mondi, perfetti nella loro finzione.
Non ho altro da aggiungere, sarebbe solo ulteriore fiato sprecato e ne ho parlato fin troppo. Ho la nausea per le mie stesse parole: la sfiga ha incantato il suo disco su di me.
Ma bando alla ciance e ritorniamo alle vecchie abitudini che, appartenendo al passato, sono sicuramente buone. Ottica del ‘si stava meglio quando si stava peggio’.
Stasera ho allietato il mio rancore adornato da un precoce raffreddore con

In un’Inghilterra dilaniata da intrighi politici e lotta religiosa, Elizabeth si spoglia della propria umanità per diventare Regina.

E’ sempre stato il mio sogno abbandonare sentimentalismi e ragioni di cuore per diventare una donna glaciale. Brrr.

Tag:, ,

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

Rispondi

