TANTO PEPPARLA’

La disoccupazione crea un vortice di parole scritte. Questa è la Reason.
La conseguenza è che ho aperto addirittura due nuove pattumiere da scribacchina imberbe, contenitori di scritti semiseri e poco personali.
Questa, tuttavia, continuerà ad essere la mia pattumiera emotiva del cuore, la migliore amica virtuale che non da consigli anche se richiesti.
Perché in questa capitale sabauda ci sono ben poche persone disposte ad ascoltare i miei rigetti di odio emotivo verso il globo in generale. Quindi continuerò a vomitarli qui.
In ogni caso, Accattatevilli (i link sottostanti intendo).
Enjoy.

gropingly.blogspot.com : Concorsi letterari, viaggi, racconti, e recensioni di film. E chi più ne ha più ne metta.

cosamangio.blogspot.com : ricette di cucina vegetariana per gli erbivori come me. Fidavevi. Ho scoperto di essere Crante Cuoca.

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

Rispondi

