Nel dubbio ti amo

E diventerà sicuramente un best seller.

 

Tag:

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

4 responses to “Nel dubbio ti amo”

  1. Sinergia says :

    nel dubbio facciamo sempre girare enjoy the silence xD
    mamma mia che tristezza T_T
    ripasserò =)

  2. RidicoleParole says :

    non ho capito.. è un libro un dvd? ma che significa? boooo…

  3. RidicoleParole says :

    ma poi per curiosità.. ma non bastava vederli in tv sta gente ? a me sembrava già tanto quello

  4. zoeofoz says :

    è un libro!
    il book trailer è un nuovo modo per pubblicizzare i libri..
    poi vabbè, in questo libro in particolare (capolavoro XD ) c’è anche un dvd!
    se vuoi avere più informazioni sui booktrailers:
    http://gropingly.blogspot.com/2009/04/la-nuova-frontiera-della-pubblicita.html

    comunque io personalmente ho riso tantissimo a vedere sto video auaha

Rispondi

