Fnuff

Mi riecheggia nella scatola cranica, sbatte da una parete all’altra come una mosca contro un vetro. Quindi, per definizione, è estremamente fastidiosa. Sto parlando della parola sfiga.

E ad essere più precisi, si tratta di quella particolarissima sfiga che viene centellinata a piccole dosi, in modo che la persona colpita viva in uno stato di disagio perenne. That’s me.
Anyway, non è questo l’oggetto dello scritto quotidiano.
Oggi passeggiavo per le vie del centro cercando di approfittare dei saldi. Anche in questo caso ha vinto la sobrietà, facendomi acquistare una maglietta con sopra stampata una favolosa madonna. That’s me.
Ma non è neanche questo l’oggetto dello scritto quotidiano.
Passeggiavo per le vie del centro e i miei occhi si scontravano continuamente con gli innumerevoli pancioni delle innumerevoli donne gravide che incontravo. Scartata l’ipotesi di un seminario sulla maternità, ho realizzato che probabilmente la crisi e la mancanza di pecunia ha dimezzato le possibilità di divertimento degli esseri umani che conseguentemente passano molto più tempo tra le mura domestiche anziché al cinema, agli aperitivi, in vacanza, o al lavoro. E, in effetti, non esiste nessun passatempio più economico del copulare.
No. Non sto annunciando con giri di parole un mio ipotetico stato interessante. Era una considerazione di fine giornata. Così, tantoperparlà.

Annunci

Tag:, , ,

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

One response to “Fnuff”

  1. nuvolepertutti says :

    In effetti sembra una considerazione volta alla decisione di copulare anche tu solo perchè costa meno degli altri divertimenti.
    Basta trovare qualcuno con cui trovarsi bene, e non è facile però.
    Tantopeparlà.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: