Disaster is my second name

Oggi sono andata a trovare la mia dolce metà al lavoro, ovverosia un negozio di ottica. Mentre lui, da bravo lavoratore, sbrigava le faccende io, da brava disoccupata, mi guardavo in giro cercando di ingannare il tempo di un lungo ed estenuante sabato pomeriggio.

E’ stata tutta colpa del maculato: un paio di occhiali leopardati sono stati galeotti della mia rovina.
Un riflesso incondizionato me li ha fatti agguantare e… è crollata rovinosamente mezza parete di occhiali.
Credo proprio che non andrò a trovarlo mai più.

Tag:,

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

2 responses to “Disaster is my second name”

  1. LaNanaCheSpacca says :

    Ma nooo Povera! 😦
    Ke sfortunaaa! x)
    Anch’io cmq sn un disastro quindi nn ti preoccupare ke nn sei sola!

  2. nuvolepertutti says :

    🙂
    Pensa… tra poco sarete entrambi DISOCCUPATI, grazie a te!

Rispondi

