Strane associazioni televisive

Stasera, per cena, ho preparato le mozzarelle in carrozza al forno. Un piatto decisamente antiestivo, ma soffoco i miei dispiaceri e la mia noia nella cucina, per la gioia del mio adipe.

Ebbene, stavo mangiando e nel mentre guardavo il noiosissimo “mercante in fiera” alla TV.
Chi ha avuto la sventura di guardarlo, sa benissimo che quasi ad ogni carta in tavola è legata una canzoncina a tema. Chessò, quando la carta è “Bagnino”, parte Tutti al mareeee tutti al mareeee e via di seguito.
Ma stasera è successo un fatto strano. Nel momento in cui è stata eliminata la carta raffigurante un cannone da guerra, è partita una canzone di Bob Marley.
Che Mediaset stia portando avanti una campagna subliminale a favore della marijuana?
Tag:, ,

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

One response to “Strane associazioni televisive”

  1. nuvolepertutti says :

    Ache io ieri sera l’ho intravisto mentre cenavo una più leggera insalata di riso integrale… ma sei una cuoca provetta!
    IO LE FACCIO SEMPRE FRITTE, ma dovrò seguire i consigli della chef!
    🙂

Rispondi

