Afa e turbe spaziotemporali

Sono tornata a vestire i panni della figlia devota. Proprio per questo oggi sono andata a fare la spesa, non tanto per il mio frigorifero sabaudo, quanto per la credenza dei genitori.
Ebbene, armata di carrello mi destreggiavo abilmente  tra le corsie del supermercato quando davanti ai miei occhi è apparso Jack Sparrow.
Nel senso che ho incontrato il sosia di Johnny Depp travestito da Jack Sparrow.
Al supermercato.
A Limbiate.
Ad Agosto.
Tag:, , , ,

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

Rispondi

