Falene nello stomaco

Lo dico sovente: sono stata fornita di poca femminilità. E non si tratta solo della sciattezza che contraddistingue la mia persona o della peluria difficile da estirpare.
Semplicemente non riesco a comportarmi come le mie colleghe dai cromosomi XX sono solite comportarsi. Molto spesso mi è capitato di ascoltare, intervenire o origliare distrattamente resoconti sulle varie turbe amoroso-sentimentali in cui le suddette fanciulle si ritrovavano invischiate.

Aspetto che mi chiami lui?
Gli mando un sms? meglio aspettare che me lo mandi lui.
Gli ho scritto questa cosa, vediamo se riesce a leggere tra le righe.
Bla
Bla
Bla
Bla Bla.

E’ un continuo congetturare che non mi appartiene. Pane pane vino al vino, con tutte le conseguenze. Non riesco a tenere un pensiero per me se questo mi turba.
Non ho filtri.
Non sono stata dotata di buonsenso.

Tag:

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

Rispondi

