Irritazione come pioppi a primavera

In primavera rinasce la natura, e con lei viene allo scoperto il cattivo gusto dell’umanità spicciola.

Mi irriti, uomo che indossi le Hogan.
Mi irriti, donna con in braccio un abbaiante cane topo.
Mi irriti, rivista, quando dici che la nuova moda capelli è il wet look: non lo sai che per colpa tua le persone smetteranno di lavarsi il cuoio capelluto?
Mi irriti, pendolare, quando alle otto del mattino intavoli lunghissimi scambi telefonici con una persona a cui, probabilmente, non gliene frega niente di quello che dici.

Brezsny, avevi ragione.

Tag:, ,

About pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

Rispondi

