Stanca Stanca Stanchissima cadavere. Al casello sono passati cinque preti. Potrebbe essere un messaggio di Iddio Vostro Signore che cerca di riportarmi alla retta via? Ma se la via è retta è conseguentemente noiosa e io mi addormento. Come in autostrada.
Inoltre la mia emotività ha raggiunto livelli insostenibili. Oggi mi sono commossa due volte guardando la tele. Con un  film catalogabile come kitsch e con Dumbo, la sera.
Lacrime e lacrime.
E dopo questo post semisgrammaticato il mio corpo si dirigerà verso il divano. No forza per uscire. Film sonnecchioso. Nanna. E domani altri 160 km per andare a lavurà. Stress.

Informazioni su pattumieraemotiva

Si sta come d'estate sui cactus le spine

Una risposta a “”

  1. paciuko dice :

    “Stanca Stanca Stanchissima cadavere. Al casello sono passati cinque preti. Potrebbe essere un messaggio di Iddio Vostro Signore che cerca di riportarmi alla retta via?”

    Zoefoz continua ad essere una brava bambina anche quando scrive!!!
    Quannd’è che incomincerà a bere forte?
    E col sesso sfrenato, com’è messa?

    Be’ scherzo.
    😉
    P. S.
    Smack!!!

    (Sei almeno ebrea? Ieri sentivo dei benefici effetti pedagocici del senso di colpa ebraico. Ma forse NON è attendibile, era solo un telefilm, e chi diceva questa perla di saggezza, in un altro telefilm recitava la parte della sguaiata napoletana, non avendo… origini italiane!)

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.